sabato 8 novembre 2008

Il Volley Team Orvieto ospita il Monteluce

La vittoria casalinga manca da troppo tempo



Sabato 8 novembre alle ore 18,30 al palaCiconia, il Volley Team Banca Euromobiliare Orvieto ospita il Monteluce, gara valevole per la sesta giornata di campionato. Tassativo è fare bottino pieno, i risultati fin ora ottenuti giungono solo dalle gare in trasferta e i tifosi vogliono vedere l’abbraccio festoso delle proprie beniamine sul proprio campo.
Il Volley Team sta entrando nella giusta forma di campionato, la gara di domenica scorsa a Terni ha messo in risalto la buona prestazione del sestetto che per due set ha dato filo da torcere alle avversarie, secondi in classifica, segnali più che positivi per il prosieguo del campionato.
Il Monteluce con all’attivo solo una vittoria in sei gare disputate, tenterà ad ogni modo di fare lo sgambetto alla compagine orvietana che vuole dimostrare che sa farsi valere anche tra le mura amiche
Le due squadre in questa giornata vorranno dare spettacolo al pubblico che accorrerà al PalaCiconia, nell’occasione la gara sarà pure motivo per rinsaldare, con un simbolico gemellaggio, l’amicizia e la stima dei due sodalizi.