sabato 17 gennaio 2009
Banca Euromobiliare Orvieto, martedì il posticipo di campionatoProsegue la rincorsa alle zone alte della classifica. Eccellente vittoria della DB-Servizi in Prima Divisione
Il volley femminile di serie C è al giro di boa, l’ultima gara di andata il Volley Team Banca Euromobiliare Orvieto sarà impegnato a San Sisto, nel posticipo di martedì 20 gennaio.
Siamo all’ultima gara di andata e il team orvietano cercherà di far risultato per proseguire la scia dei tre successi consecutivi che hanno permesso alla squadra di coach Petrangeli di riagganciarsi alla zona play off.
E’ il momento dello slancio - queste le parole di Francesco Petrangeli alle sue ragazze nell’ultimo allenamento – da questo momento in poi siamo sempre riusciti a far bene e a concludere la stagione regolare da protagonisti, dobbiamo crederci. Il gruppo ci crede, la fiducia dei propri mezzi e del potenziale è emersa nelle ultime gare, il carattere è uscito fuori, il parsimonioso lavoro di Petrangeli sta portando i frutti desiderati.
Il Volley Team dovrà fare a meno del centrale Barbato e probabilmente di capitan Ruggeri, ma la grinta e fame di vittoria del team darà certezza e sicurezza per l’incontro contro la Pottini.
Fischio di inizio alle ore 21,00 di martedì 20 gennaio al Palazzetto dello Sport di San Sisto.
Proseguono i risultati positivi del settore giovanile con il DB Servizi Volley Team Orvieto, formazione di Prima Divisione che va a vincere a Terni in un derby infuocato. La compagine di coach Acciacca si riprende una bella rivincita visto l’opaco esordio contro l’Arrone. Ottima la prova della DB Servizi che va a posizionarsi al secondo posto a tre punti dalla capolista.