domenica 1 marzo 2009

Il Volley Team inciampa al PalaCiconia



Gara deludente del team della rupe contro la matricola Chiusi (2-3)



ORVIETO – Il Volley Team Banca Euromobiliare Orvieto disputa una delle peggior gare di questo campionato e regala punti preziosi al Chiusi. Il team orvietano non è stato mai in gara a differenza delle toscane che hanno confezionato una vittoria che può dire molto per la salvezza. Che l’Euromobiliare Orvieto non è in gara lo si vede sin dalle prime battute, errori e poca lucidità in campo permettono alle ospiti di osare di più uscendo alla distanza e far proprio il primo parziale (23/25).
Nel secondo set le locali trovano un briciolo di gioco, quanto basta per mettere sotto le ospiti e pareggiare i conti (25/20). La pessima prova del sestetto orvietano permette al Chiusi di conquistare il terzo set che le vale il vantaggio lasciando ammutolito il pubblico del palaciconia (21/25).
Per l’Euromobiliare è il campanello di allarme, ritrova spirito e riesce a portare l’esito della gara al tie break (25/10).
Il quinto set si gioca punto a punto con le ospiti che non mollano. Due errori difensivi di Orvieto portano la squadra di coach Gobbini alla vittoria (17/19).

Volley Team Banca Euromobiliare Orvieto - Ford Vitt Chiusi 2-3
(23/25 25/20 21/25 25/10 17/19)

VT Banca Euromobiliare Orvieto: Bruschetti, Trippanera, Ruggeri, Ognibene, Persieri, Valentini C, Baciarello, Tomatelli, Valentini I, Scurti, Nobili (L). All Petrangeli

Ford Vitt Chiusi: Frullini, Scarpelli, Rodenkraz, Rapicetta, Cassettoni, Vannuzzi, Manni, Peparaio, Fei, Cassettoni, Strano, Ferraguzzi (L).All Gobbini